Nuovo Laowa Magic Shift Converter per Canon EF su mirrorless Sony FE Espandi

Laowa Magic Shift Converter per Canon EF su mirrorless Sony FE

Laowa

08O80-00030-00

Nuovo

Laowa Magic Shift Converter è un adattatore progettato specificamente per trasformare l'obiettivo Laowa 12mm f2.8 Zero-D (con attacco Canon) in un'ottica 17mm decentrabile (+/- 10mm) con attacco Sony-E per essere usato sulle fotocamere full frame Sony.

Maggiori dettagli

consegna in circa 7-10gg lavorativi

€ 310,47

GARANZIA EUROPEA 

LEGALE 2 ANNI

paypal.png

gar3.jpg

spedizione con corriere espresso assicurato

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 31 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 31 punti può essere convertito in un buono di € 6,20.

Laowa Magic Shift Converter per Canon EF su mirrorless Sony FE

Con MSC, è possibile ottenere linee perfettamente verticali piuttosto che convergenti. Si tratta di un accessorio ideale per fotografia di architettura o di prodotto - molto più comodo e conveniente di molte ottiche decentrabili grosse e costose presenti sul mercato.

Come funziona?
Magic Shift Coverter (MSC) sfrutta il tiraggio corto delle fotocamere mirrorless e incorpora un sistema ottico brevettato all'interno del converter. Il sistema ottico brevettato del MSC aumenta il cerchio di copertura del 12mm f/2.8 Zero-D da 43.2mm a 60mm e converte la focale in un 17mm f/4 con una possibilità di decentramento di +/- 10mm. La fotocamera può essere ruotata di 360, permettendo un veloce cambio da modalità ritratto a paesaggio o modificando la direzione del decentramento.
Le prestazioni del 12mm f/2.8 non vengono minimamente ridotte nè in termini di definizione nè in termini di distorsione.

In teoria MSC può essere usato anche con altri grandangoli ma la performance potrebbe non essere altrettanto buona.

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma può scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 10gg dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Laowa Magic Shift Converter per Canon EF su mirrorless Sony FE
  • Product Reference: 08O80-00030-00
  • By Laowa
  • Price: 310,47
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Laowa Magic Shift Converter è un adattatore progettato specificamente per trasformare l'obiettivo Laowa 12mm f2.8 Zero-D (con attacco Canon) i n un'ottica 17mm decentrabile (+/- 10mm) con attacco Sony-E per essere usato sulle fotocamere full frame Sony.
Path: > > > Laowa Magic Shift Converter per Canon EF su mirrorless Sony FE