Obiettivo Tamron SP 90mm F2.8 Di Macro VC USD (F017) per Canon Espandi

Obiettivo Tamron SP 90mm F2.8 Di Macro VC USD (F017) per Canon

TAMRON

08970-00118-00

Nuovo

Obiettivo Tamron SP 90mm F2.8 Di Macro VC USD (F017) x Canon

Stabilizzato: dotato dell'esclusivo sistema di compensazione delle vibrazioni Tamron VC (Vibration Compensation) - Super Performance: la serie Super Performance di Tamron è una linea di obiettivi in grado di soddisfare esigenze elevatissime.

Maggiori dettagli

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 58 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 58 punti può essere convertito in un buono di € 11,60.

Obiettivo Tamron SP 90mm F2.8 Di Macro VC USD (F017) x Canon

  • Stabilizzato: dotato dell'esclusivo sistema di compensazione delle vibrazioni TamronVC (Vibration Compensation) - Super Performance: la serie Super Performance di Tamron è una linea di obiettivi in grado di soddisfare esigenze elevatissime

  • Due evolute tecnologie di rivestimento delle lenti: l'eBAND (Extended Bandwidth & Angular-Dependency) che sfrutta le nanotecnologie ed il BBAR (Broad-Band Anti-Reflection)

  • USD: Ultrasonic Silent Drive, dotato di sistema motorizzato per straordinarie prestazioni di velocità, precisione e silenziosità nell'autofocus, ideale per riprese video

  • Vetro XLD (Extra Low Dispersion): Vetro speciale con un indice di dispersione bassissimo, per la massima nitidezza e la compensazione dell'aberrazione cromatica.

  • Contenuto della confezione: Obiettivo e paraluce

Obiettivo Tamron SP 90mm F2.8 Di Macro VC USD (F017) x Canon

L’obiettivo SP 90mm F/2.8 MACRO VC (Modello F017) è l’ultima creazione dell’apprezzatissima linea di obiettivi SP 90mm macro Tamron. Si riconferma il migliore per le innovative funzionalità e ribadisce le prestazioni ottiche superiori che hanno sempre contraddistinto le versioni precedenti.

L’aggiunta dell’inedita tecnologia di compensazione XY-Shift per rendere ancora più efficace il funzionamento del VC, ha fornito la possibilità di perfezionare ulteriormente la stabilizzazione dell’immagine in ogni tipo di ripresa, dall’infinito fino agli scatti prettamente macro. I progressi del software di controllo dell’USD hanno inoltre incrementato la velocità dell’autofocus e hanno permesso di ottimizzare la messa a fuoco automatica in funzione dei differenti tipi di inquadratura. È stato inoltre implementato un più elevato livello di protezione da polvere e umidità, al fine di evitare l’ingresso di polvere e gocce d’acqua. Sulla superficie della lente frontale è stato applicato un resistente rivestimento al fluoro che previene efficacemente la formazione di condensa causata dall’umidità e non permettere il deposito di sostanze in grado di sporcare la lente stessa. 

La meticolosa abilità artigianale risulta evidente in ogni dettaglio del design esterno di questo rinnovato obiettivo macro SP 90mm e chiunque può percepirla, anche solo sfiorando la raffinata finitura del barilotto metallico.

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Obiettivo Tamron SP 90mm F2.8 Di Macro VC USD (F017) per Canon
  • Product Reference: 08970-00118-00
  • By TAMRON
  • Price: 587,60
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Obiettivo Tamron SP 90mm F2.8 Di Macro VC USD (F017) x Canon Stabilizzato: dotato dell'esclusivo sistema di compensazione delle vibrazioni Tamron VC (Vibration Compensation) - Super Performance: la serie Super Performance di Tamron è una linea di obiettivi in grado di soddisfare esigenze elevatissime.
Path: > > > > > Obiettivo Tamron SP 90mm F2.8 Di Macro VC USD (F017) per Canon