Obiettivo Samyang 8mm T3.8 VDSLR Video Fish-eye CS II per Pentax Espandi

Obiettivo Samyang 8mm T3.8 VDSLR Video Fish-eye CS II per Pentax

SAMYANG

SG_003326

Nuovo

Obiettivo Samyang 8mm T3.8 Fish-eye CS II x Pentax VDSLR Video

Maggiori dettagli

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 10 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 10 punti può essere convertito in un buono di € 2,00.

La Samyang ha ideato una serie specifica di obiettivi V-DSRL per l’industria del cinema e il broadcasting realizzati appositamente per tutti coloro che eseguono anche o solo riprese video con le fotocamere DSRL.

Le ottiche Samyang V-DSRL hanno una ghiera di messa a fuoco compatibile con il sistema Follow Focus. Questa soluzione consente una rotazione precisa a progressiva sia della ghiera di messa a fuoco che della ghiera dei diaframmi. La ghiera dei diaframmi ha una rotazione morbida e priva di rumore. Queste prerogative consentono un controllo estremamente preciso e ergonomico del piano focale e della profondità di campo durante la ripresa video.

Nuovo obiettivo Samyang 8mm T3.8 Fish-eye CS II VDSLR (Video DSLR) lente DH è stato sviluppato appositamente per scopi di riprese e video con DSLR.
 
Questa versione DH dispone di un paraluce staccabile (DH), altrimenti è lo stesso (otticamente e meccanicamente) come la versione standard non rimovibile fissa paraluce. Il Samyang 8mm T3.8 ha un'apertura di f3.5 (citato come T3.8, che è il T-numeri f / numero di un obiettivo corretto per la perdita di luce durante la trasmissione attraverso l''obiettivo). 
 
Sono utilizzati nel settore cinematografico, dove TTL non è comune, l'ottica è costituita da 10 elementi in 7 gruppi ottici, una lente asferica e multistrato dell''ottica. E' un obiettivo a fuoco manuale, e offre una grande profondità di campo.
 
 
Tipo Lente Full frame Diagonal Fisheye (per Sensori APS-C)
Lunghezza Focale 8mm
Apertura Massima T3.8
Apertura Minima T22
Angolo di Visuale 180 gradi  APS-C sensors
Distanza Minima di Messa a Fuoco      0.3m
Numero di Lamelle diaframma 6
Tipo di Messa a Fuoco MF (solo Messa a Fuoco Manuale)
Costruzione Lente 10 elementi / 7 Gruppi / 1 Lente asferica
Dimensioni 98,3 x 75 mm Peso 417g
Lens Hood Detachable Hood (DH)

Finalmente ho trovato un ampio grandangolare per formato APS.

Leggi tutte le recensioni

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Obiettivo Samyang 8mm T3.8 VDSLR Video Fish-eye CS II per Pentax
  • Product Reference: SG_003326
  • By SAMYANG
  • Price: 107,52
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Obiettivo Samyang 8mm T3.8 Fish-eye CS II x Pentax VDSLR Video
Path: > > > > Obiettivo Samyang 8mm T3.8 VDSLR Video Fish-eye CS II per Pentax