Obiettivo Samyang 12mm T3.1 VDSLR ED AS NCS Fisheye x Fuji Fujifilm X Lens Espandi

Obiettivo Samyang 12mm T3.1 VDSLR ED AS NCS Fisheye x Fuji Fujifilm X Lens

SAMYANG

08I80-00286-00

Nuovo

Obiettivo Samyang 12mm T3.1 VDSLR ED AS NCS Fisheye x Fuji Fujifilm X Lens

Maggiori dettagli

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 51 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 51 punti può essere convertito in un buono di € 10,20.

Obiettivo Samyang 12mm T3,1 VDSLR Fish-eye Canon Prestazioni eccezionali per la cinematografia con l'obiettivo full frame Samyang 12mm fisheye Samyang 12 millimetri T3.1 VDSLR ED AS NCS Fish-eye è un obiettivo cine fisheye VDSLR progettato per un sensore full frame. Caratteristiche: Samyang 12 millimetri T3.1 VDSLR ED AS NCS Fish-eye permette la realizzazione di video con segni numerici T. L'anello di messa a fuoco è installato per il sistema di messa a fuoco. È possibile modificare l'apertura gradualmente e senza intoppi con l'apertura delle corone dentate disaccoppiate. Inoltre, la scala di distanza e i numeri T sono segnati su entrambi i lati della lente per comodità. Caratteristiche ottiche: Samyang 12 millimetri T3.1 VDSLR ED AS NCS Fish-eye è un obiettivo a fuoco manuale con un numero T basso. Si può controllare l'obiettivo con precisione nelle riprese in varie esposizioni ambientali comprese situazioni relativamente scure o troppo luminose. Questo obiettivo è costituito di 12 lenti in 8 gruppi comprese le 2 lenti asferiche di vetro (ASP), e 3 extra lenti a bassa dispersione (ED) per offrire alta risoluzione. Anche il Nano Coating System (NCS) di Samyang Optics è usato per ottimizzare la penetrazione della luce e ridurre al minimo l'effetto flare e quello fantasma. Con tale costruzione ottica, ha 0,2 m di lunghezza focale minima per filmare soggetti in brevi distanze. Il design della proiezione ottica stereoscopica offre un morbido e stabilizzato effetto di distorsione fish-eye. Caratteristiche hardware: Ci sono 7 lamelle del diaframma progettate per essere quasi come un cerchio pieno quando l'apertura è chiusa. Il telaio della lente è compatto e solido in quanto è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza in modo da poter creare immagini affidabili. Inoltre, il paraluce a forma di petalo staccabile minimizza l'effetto flare e quello fantasma riparando le lenti da luci non necessarie.

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Obiettivo Samyang 12mm T3.1 VDSLR ED AS NCS Fisheye x Fuji Fujifilm X Lens
  • Product Reference: 08I80-00286-00
  • By SAMYANG
  • Price: 511,36
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Obiettivo Samyang 12mm T3.1 VDSLR ED AS NCS Fisheye x Fuji Fujifilm X Lens
Path: > > > > Obiettivo Samyang 12mm T3.1 VDSLR ED AS NCS Fisheye x Fuji Fujifilm X Lens