Canon Ricevitore GPS GP-E2 x EOS-1D X 7D 5D Mark III Espandi

Canon Ricevitore GPS GP-E2 x EOS-1D X 7D 5D Mark III

CANON

26232-00152-00

Nuovo

Canon Ricevitore GPS GP-E2 x EOS-1D X 7D 5D Mark III

Maggiori dettagli

Consegna in circa 7-10gg lav.

€ 253

spedizione con corriere espresso assicurato

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 25 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 25 punti può essere convertito in un buono di € 5.

GP-E2 per il geo-tag delle immagini con un GPS compatto e leggero Il ricevitore GPS GP-E2 è un nuovo dispositivo GPS compatto e leggero ad alte prestazioni da innestare sulla slitta a contatto caldo per contrassegnare le immagini con i riferimenti geografici. Compatibile con EOS-1D X, EOS 7D(3) e la nuova EOS 5D Mark III, GP-E2 tagga le foto con i dati di longitudine, latitudine e altitudine e anche di orientamento con cui è stata scattata la foto, aggiungendo le informazioni al file EXIF dell’immagine.La funzione GPS Logger permette ai fotografi di tenere traccia del loro itinerario scaricando i dati GPS a intervalli regolari, se l'unità è collegata al corpo della fotocamera o di memorizzarli al suo interno. Una volta tornati in studio, i fotografi possono contrassegnare le loro immagini con i dati GPS memorizzati nei file log e il loro percorso può essere visualizzato utilizzando Google Maps o il software Map Utility in dotazione.Per una maggiore accuratezza e precisione quando si registra l’orario della cattura dell'immagine, è possibile sincronizzare gli orologi delle macchine fotografiche con l'orologio atomico globale per mezzo delle informazioni UTC scaricate dal satellite. Ciò è particolarmente utile per fotografi professionisti che scattano con più corpi EOS 5D Mark III, che potrebbero voler elaborare tutte le immagini insieme e ordinarle in base all’orario in cui sono state registrate.

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma può scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 10gg dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.