Meike EXT AF Tubo di prolunga ZOOM da 46-68mm x Canon Espandi

Meike EXT AF Tubo di prolunga ZOOM da 46-68mm x Canon

Meike

SG_000116

Nuovo

Meike EXT AF Tubo di prolunga ZOOM da 46-68mm x Canon

Maggiori dettagli

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un buono di € 1,20.

I tubi di prolunga della serie MEIKE EXT introducono un interessante novità nel mondo dei tubi di prolunga consentendo di modificare la distanza tra lente e sensore in modo semplice e veloce agendo direttamente sulla ghiera del dispositivo, esattamente come per un obbiettivo zoom);

I tubi di prolunga per fotografia Macro non sono dotati di lenti, il loro scopo è semplicemente quello di aumentare la distanza tra la base dell’obbiettivo e il sensore della fotocamera; in questo modo si ottiene una drastica riduzione della distanza minima di messa a fuoco indispensabile nella fotografia macro.

I tubi di prolunga della serie MEIKE EXT introducono un interessante novità nel mondo dei tubi di prolunga consentendo di modificare la distanza tra lente e sensore in modo semplice e veloce agendo direttamente sulla ghiera del dispositivo, esattamente come per un obbiettivo zoom); Avrete infatti la possibilità di variare la lunghezza del tubo di prolunga da 45 a 65mm senza necessità di cambiare accessorio in base al soggetto da riprendere.

I tubi di prolunga della serie MEIKE EXT sono dotati di contatti elettrici in modo da poter trasmettere alla fotocamera tutte le informazioni in arrivo dalla lente, in questo modo vengono preservati tutti gli automatismi della fotocamera.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Prolunga variabile da 46 a 65mm
  • Mantiene tutti gli automatismi dell'obiettivo
  • Compatibile con tutte le fotocamere Canon con attacco EF e EF-S.

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Meike EXT AF Tubo di prolunga ZOOM da 46-68mm x Canon
  • Product Reference: SG_000116
  • By Meike
  • Price: 69,80
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Meike EXT AF Tubo di prolunga ZOOM da 46-68mm x Canon
Path: > > > > Meike EXT AF Tubo di prolunga ZOOM da 46-68mm x Canon