Yongnuo YN900 II 5500K illuminatore LED faretto professionale Espandi

Yongnuo YN900 II 5500K illuminatore LED faretto professionale

YONGNUO

YN900II5500K

Nuovo

Yongnuo Faro YN-900 5500K 900 Led con Alette

Questo magnifico illuminatore ad intensità di luce fissa di casa Yongnuo è stato sviluppato e pensato appositamente per i professionisti del settore

Maggiori dettagli

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 19 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 19 punti può essere convertito in un buono di € 3,80.

YN 900 II professional light  con 900 LED e una temperatura colore fissa di 5500K

Un faretto con attacco ad "U" che vi permetterà di illuminare professionalmente le vostre foto e i vostri video.

E' un faro luce direzionale con campo di direzione di 55° e provvisto di alette per indirizzare al meglio la luce LED sviluppata.
E' dotato di un attacco a “U” che permette una precisione nel controllo dell’illuminazione in studio.
Yongnuo YN 900 II è la luce LED di casa YONGNUO creata e sviluppata appositamente per le esigenze di illuminazione foto e video per i professionisti.
E' dotata di 900 LED di ultima generazione che, complessivamente, emettono una luce pari a 6975 LM. Questi LED di ultima generazione hanno una vita utile stimata in 50.000 ore di utilizzo.
Quindi, sia i materiali utilizzati per la costruzione del prodotto che, i LED stessi, ne fanno un prodotto di altissima qualità e resistente nel tempo.
La temperatura colore è pari a 5500K cioè luce fredda. L’angolo di illuminazione, come detto precedentemente, è diretto ed è pari a 55° ma grazie alla staffa a “U” può essere indirizzata, facilmente, a 360°.
YN 900 II può essere alimentato sia tramite rete elettrica domestica o tramite due batteria di tipo NP-F acquistabili separatamente.
Le dimensioni del prodotto sono: 400*75*450mm. Dimensioni ideali sia per maneggevolezza che per praticità e funzionalità.
Grazie ai sempre maggiori investimenti da parte di Yongnuo in tecnologia, questa “professional light” può essere gestita e controllata anche in remoto da App sul cellulare. Il campo di ricezione da remoto è di c.a.15 metri.

Specifiche tecniche:


Temperatura di colore: 5500K luce fredda

Angolo di illuminazione: 55 gradi

Indice di resa cromatica: maggiore o uguale a 95

Distanza a distanza APP cellulare: meno di 15 metri

Potenza in uscita: 86W

Distanza remota: 15 metri

Valore di lumen: 6975LM

Peso: 2700g

Vita media: 50000 ore

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Yongnuo YN900 II 5500K illuminatore LED faretto professionale
  • Product Reference: YN900II5500K
  • By YONGNUO
  • Price: 199,00
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Yongnuo Faro YN-900 5500K 900 Led con Alette Questo magnifico illuminatore ad intensità di luce fissa di casa Yongnuo è stato sviluppato e pensato appositamente per i professionisti del settore
Path: > > > Yongnuo YN900 II 5500K illuminatore LED faretto professionale