Attacco Canon

Ci sono 20 prodotti.
Mostro 1 - 20 di 20 prodotti

Filtra per:

Produttore

Obiettivi Samyang: qualità ed ergonomia

Gli obiettivi Samyang sono realizzati dall’omonima azienda coreana che, negli anni, ha sviluppato linee estremamente innovative di lenti fotografiche e cinematografiche che si contraddistinguono per la loro grande ergonomia, avanguardia tecnica e ottima fattura. Tutte queste caratteristiche rendono gli obi...

Obiettivi Samyang: qualità ed ergonomia

Gli obiettivi Samyang sono realizzati dall’omonima azienda coreana che, negli anni, ha sviluppato linee estremamente innovative di lenti fotografiche e cinematografiche che si contraddistinguono per la loro grande ergonomia, avanguardia tecnica e ottima fattura. Tutte queste caratteristiche rendono gli obiettivi Samyang delle lenti precise, pratiche e che si adattano perfettamente al corpo macchina delle fotocamere con cui sono compatibili. Inoltre, Samyang propone una gamma di obiettivi cinematografici, in cui troviamo le lenti appartenenti alla linea XEEN. Questi obiettivi, progettati per offrire il meglio ai videomaker, si distinguono per le loro avanzate specifiche tecniche e per la capacità di realizzare video incredibili.

Obiettivi Samyang con attacco Canon

Gli obiettivi Samyang con attacco Canon sono realizzati seguendo innovative tecniche di produzione e con materiali innovativi: questo permette loro di essere versatili, leggeri ed ergonomici, ma anche di vantare un design minimale e pulito che li rende facili da utilizzare e gestire. Inoltre, le lenti Samyang con attacco Canon sono perfettamente compatibili con fotocamere reflex e mirrorless Canon, anche con sensori di diverse tipologie, e si caratterizzano per la loro messa a fuoco in modalità manuale. Tra le ottiche Samyang per Canon potrete scegliere tra lenti di diverse lunghezze focali che garantiscono sempre una elevata precisione e delle fotografie impeccabili.

Scegliere un obiettivo Samyang per Canon

Nello store online di Foto Fenice potrete scegliere tra i migliori obiettivi Samyang compatibili con fotocamere reflex e mirrorless Canon con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre, potrete trovare le ottiche cinematografiche della famosa linea XEEN, create per soddisfare le necessità dei cineasti e dei videomaker. Inoltre, la scelta di obiettivi Samyang con attacco Canon è davvero ampia, perché va dagli zoom tuttofare, ai teleobiettivi, dai grandangoli alle ottiche fisse, ottiche macro e obiettivi fisheye.

Chiudi
Visualizza