Canon

Ci sono 57 prodotti.
Mostro 1 - 24 di 57 prodotti

Filtra per:

Produttore

Fotocamere reflex Canon.

Canon è un marchio leader nel settore della produzione di fotocamere. Molti fotografi professionisti per il loro lavori prediligono fotocamere reflex Canon per l'efficienza e le caratteristiche tecniche che sono in grado di offrire, elaborando immagini di altissima qualità. Canon offre un assortimento di fotocamere refle...

Fotocamere reflex Canon.

Canon è un marchio leader nel settore della produzione di fotocamere. Molti fotografi professionisti per il loro lavori prediligono fotocamere reflex Canon per l'efficienza e le caratteristiche tecniche che sono in grado di offrire, elaborando immagini di altissima qualità. Canon offre un assortimento di fotocamere reflex molto ampia, espandendo sempre di più la scelta fra le varie fotocamere che presentano tecnologie sempre più avanzate. Una distinzione necessaria per capire quale reflex Canon si deve acquistare è data dalla differenza dei sensori presenti all'interno della struttura del corpo macchina, cioè APS-C e Full Frame.

Reflex Canon Entry Level per i principianti.

Le reflex Canon con sensore APS-C, sono indicate per chi è alle prime armi e sta imparando a fotografare. Questo tipo di camere oltre ad essere di facile intuizione, presentano un sensore di dimensioni più piccole, di conseguenza con pixel più ammassati. I vantaggi che presentano le fotocamere Entry Level Canon, si hanno in termini di costo e dal fatto che sono più compatte e indicate per chi è interessato a un tipo di fotografia amatoriale. Le reflex con sensore APS-C presentano un fattore di crop, la lunghezza focale di un'ottica adattata su questo tipo di sensore restituisce un immagine ritagliata. Ad esempio un'obiettivo con focale 50mm applicata su un sensore di crop 1.6, offre un'immagine che ha un angolo di campo pari a 75mm montato su Full Frame.

Reflex Canon Full Frame per i fotografi professionisti.

Il fotografo professionista ha bisogno di utilizzare fotocamere altamente performanti che permettano di portare a casa un lavoro fotografico di un livello alto, dato dalle migliori tecnologie che una fotocamera digitale può offrire, stiamo parlando di fotocamere Full Frame. La produzione di sensori Full Frame ha dei costi notevolmente alti che giustificano la fascia prezzo di questa categoria di reflex, il sensore Full Frame misura 34x36mm ed è pari a quelle del formato 135, con un angolo di campo naturale e non croppato. Anche le ottiche dedicate sono diverse e superiori rispetto al formato APS-C, montare una lente APS-C su una reflex Full Frame comporta necessariamente il crop dato dall'obiettivo.

 

Less
Visualizza