Bridge

Ci sono 18 prodotti.
Mostro 1 - 18 di 18 prodotti

Filtra per:

Macchine fotografiche Bridge

Le fotocamere bridge, fanno da ponte tra le fotocamere compatte e le reflex. Questa categoria di fotocamere, sono la scelta migliore per l'utente che si sta avvicinando alla fotografia professionale ma che ancora non è esperto nell'utilizzo di una macchina più complessa come può essere una fotocamera reflex. Nonostan...

Macchine fotografiche Bridge

Le fotocamere bridge, fanno da ponte tra le fotocamere compatte e le reflex. Questa categoria di fotocamere, sono la scelta migliore per l'utente che si sta avvicinando alla fotografia professionale ma che ancora non è esperto nell'utilizzo di una macchina più complessa come può essere una fotocamera reflex. Nonostante tutto offrono dei risultati performanti e professionali, motivo per il quale vengono anche collegate nel mercato dei prosumer.

I vantaggi delle fotocamere bridge.

Questa tipologia di fotocamere costituisce la scelta più indicata per chi è alla ricerca di una reflex a prezzi ridotti e ama la comodità e la leggerezza di una fotocamera compatta. La bridge è indicata per il viaggio in quanto adatta a qualsiasi esigenza, di fatto è pratica e leggera, le impugnature sono volutamente ergonomiche e non richiedono l'uso di obiettivi aggiuntivi. Una delle qualità che vanta questo tipologia di camere è lo zoom con un eccellente escursione focale (superzoom) che abbinata alla qualità delle lenti e allo stabilizzatore di immagine offre risultati comparabili ad un teleobiettivo che però come contro risulta ingombrante e pesante. Come le reflex queste fotocamere sono solide e offrono una buon ventaglio di settaggi, funzionalità e tecniche avanzate. Scegliere una fotocamera bridge significa scegliere il giusto compromesso tra la versatilità di una reflex e i prezzi contenuti di una piccola compatta.

 

Less
Visualizza