Fujifilm

Ci sono 39 prodotti.
Mostro 1 - 24 di 39 prodotti

Filtra per:

Produttore

Mirrorless Fujifilm.

L'Azienda Fujifilm, nata nel 1934, inizialmente si è dedicata alla produzione di pellicole fotografiche, classificandosi come miglior fabbricante in questo campo, arrivando poi alla realizzazione di macchine fotografiche. Tuttavia è stata sempre all'ombra di brand più forti nel settore della distribuzione di materiale fotogr...

Mirrorless Fujifilm.

L'Azienda Fujifilm, nata nel 1934, inizialmente si è dedicata alla produzione di pellicole fotografiche, classificandosi come miglior fabbricante in questo campo, arrivando poi alla realizzazione di macchine fotografiche. Tuttavia è stata sempre all'ombra di brand più forti nel settore della distribuzione di materiale fotografico, come Nikon e Canon, fino alla nascita delle compatte a ottiche intercambiabili. Le mirrorless Fujifilm si differenziano dalle concorrenti per la cura nel design, la scelta dei materiali di ottima qualità e l'elemento vintage che le contraddistingue, motivo per il quale Fuji è al primo posto nella produzione delle mirrorless. L'Azienda Fuji negli ultimi anni ha creato la serie X, che nella sua scuderia comprende una serie di modelli, dai più professionali a quelli più accessibili dal punto di vista funzionale e anche di fascia prezzo  e la serie GFX, nello specifico il modello GFX 50S, conosciuto per la scelta d'inserire al suo interno un sensore medio formato.

I vantaggi delle Fuji serie X.

La caratteristica che contraddistingue le mirrorless Fuji serie X è quella di evitare il più possibile la post produzione, i file in jpeg sono di ottima qualità e un altro vantaggio è quello di scegliere nei settaggi la possibilità di aggiungere la simulazione pellicola, per regalare alle immagini un effetto creativo e un po' rétro delle vecchie fotografie scattate con le fotocamere analogiche. Un'altra prerogativa di Fuji è quella di offrire ai propri clienti gli aggiornamenti firmware, in modo da tenere costantemente ammodernate le mirrorless Fuji, tutto questo è possibile in base ai feedback degli utenti che danno la possibilità di avere la camera sempre a passo con i tempi e di ridurre la possibilità che si svaluti con il tempo. Le mirrorless Fuji presentano come caratteristica principale il sensore APS-C X trans CMOS. La casa produttrice di fotocamere mirrorless ha voluto sottolineare che un sensore più piccolo abbinato alle tecnologie innovative offre risultati eccellenti e non inferiori a quelli che danno le reflex full frame. Il sistema mirrorless e la vicinanza tra ottica e sensore, data dall'assenza dello specchio, riduce nettamente i rumori e le distorsioni. Le immagini saranno nitide e la qualità dei colori soddisfacenti. La sensibilità ISO è migliore e anche la qualità del rumore. Infatti la distribuzione dei pixel regala un effetto somigliante al disturbo analogico.

 

 

Less
Visualizza