Foto Fenice, la nostra passione per la fotografia rivolta a rivenditori, professionisti e fotografi amatoriali, offriamo un catalogo prodotti completo e abbiamo un importante magazzino merci in pronta consegna, cerchiamo di offrire sempre il perfetto equilibrio tra la competitività dei prezzi, le tempistiche di consegna e la qualità del servizio, mettici alla prova.
Una foto non si scatta, si crea. (Ansel Adams)
Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci !!!
Fotocamera Nikon D7200 kit 18-140mm VR 18-140
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Una nuova reflex Nikon in formato DX che promette ad ogni fotografo di concretizzare le proprie ispirazioni
Nikon è lieta di presentare la nuova Nikon D7200, prodotto di punta della gamma di reflex digitali in formato DX. Veloce, versatile e dotata delle tecnologie NFC e Wi-Fi, l'evoluta D7200 produce immagini e video di qualità eccellenti.
Con una serie di funzioni ereditate dai prestigiosi modelli della serie FX, la Nikon D7200 ha molto da offrire anche ai fotografi più esigenti. Una fotocamera eclettica e leggera che consente di realizzare i propri progetti creativi con foto e video eccezionali.
Poi, per la prima volta in una fotocamera DX, permette di scattare foto a -3 EV grazie a un sistema autofocus ereditato dalle fotocamere professionali Nikon. Inoltre, con un ampio intervallo di sensibilità ISO ed un'elevata velocità di scatto in sequenza, è possibile ottenere immagini ben definite e sequenze video molto nitide anche al buio. Ancora, offre la possibilità di scattare fotografie con scie di luce “star trail” e riprendere time lapse di filmati accelerati uniformi, grazie anche all'ampia gamma di obiettivi DX e FX NIKKOR compatibili. La Nikon D7200 è, in più, la prima reflex digitale Nikon che supporta la tecnologia NFC (Near Field Communication), con cui gli utenti possono scegliere di trasferire le immagini in modo veloce su smart device; in alternativa, è possibile usare la funzione Wi-Fi della fotocamera. Quanto ai filmati, le versatili funzioni rendono la Nikon D7200 uno strumento efficiente in qualsiasi ambiente di produzione; grazie a un menu dedicato per le impostazioni video, a opzioni avanzate per i controlli audio e all'ultima generazione di impostazioni Picture Control, poi, la flessibilità è garantita sempre. La fotocamera, infine, è compatibile con il nuovo microfono wireless Nikon ME-W1, in grado di catturare un audio chiarissimo fino a una distanza di 50m.
Nikon afferma: "Nuova regina della serie reflex DX, la Nikon D7200 nasce all'insegna della qualità estrema. Le sue funzioni avanzate la rendono eccellente tanto per i fotografi esperti quanto per coloro che hanno meno esperienza. Grazie all'ottimo sistema AF, a straordinarie prestazioni ISO e ad un processore molto veloce, permette di catturare ogni tipo di scena con estrema facilità. Inoltre, l'apprezzata ergonomia Nikon, combinata alla vasta gamma di obiettivi NIKKOR compatibili, offrono la libertà di riprendere i soggetti nel modo desiderato. Infine, con Nikon D7200 è davvero semplice trasferire le foto dalla fotocamera ai propri smart device e le funzionalità video avanzate rendono questo nuovo prodotto molto interessante per coloro che desiderano effettuare riprese con una fotocamera reflex."
Dare forma alle proprie ispirazioni
La D7200 ispirerà a sperimentare e ad imparare. Grazie all'ampio sensore di immagine in formato DX, al processore EXPEED 4 e alla gamma ISO di 100-25.600, è possibile riprendere immagini con un'ampia gamma dinamica, con disturbi ridotti e una ricca gradazione cromatica.
Si possono ottenere foto da 24,2 megapixel, oltre a sequenze video chiare anche in condizioni di scarsa illuminazione.
L'incredibile flessibilità della Nikon D7200 è garantita anche dal sistema AF di livello professionale, ereditato dalle fotocamere in formato FX.
Sensibile fino a -3 EV (ISO 100, 20 °C), il sistema AF Multi-CAM 3500 II a 51 punti mette a fuoco i soggetti con incredibile precisione, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
I quindici sensori centrali a croce consentono un'acquisizione perfetta dei soggetti, mentre il punto centrale compatibile con f/8 permette di usufruire di un numero maggiore di combinazioni di obiettivi e moltiplicatori di focale. È possibile scattare fino a 6 fps in formato DX e fino a 7 fps in modo ritaglio 1,3x, grazie al buffer di memoria della fotocamera capace di catturare fino a 27 immagini RAW a 12 bit e fino a 100 immagini JPEG di alta qualità in sequenza ad alta velocità.2 Inoltre, la modalità di ritaglio 1,3x offre la possibilità di estendere l'inquadratura del teleobiettivo NIKKOR mantenendo la copertura con i 51 punti AF.
Video di livello cinematografico
Grazie alle funzionalità video ereditate dalle fotocamere professionali Nikon, la D7200 rappresenta uno strumento per riprese estremamente efficiente. La fotocamera può registrare filmati Full HD in modalità 25p/30p oppure, nel modo ritaglio 1,3x, filmati fino a 1080/50p/60p. Un menu Filmato dedicato consente di memorizzare tutte le impostazioni in un'unica posizione, mentre la sequenza può essere registrata usando i due alloggiamenti per memory card SD o visualizzata simultaneamente su un videoregistratore o monitor esterno tramite HDMI. Per passare in modo fluido da ambienti poco illuminati ad altri con luci intense o viceversa, è possibile registrare le immagini con il controllo ISO automatico in modo M; per visualizzare con esattezza il punto in cui le alte luci sono sovraesposte, è possibile utilizzare la visualizzazione Alte luci, mentre per ottenere la gradazione di colore con semplicità in fase di post-produzione è sufficiente applicare l'impostazione Picture Control Uniforme. Poiché la qualità del suono può fare la differenza in un filmato, sono disponibili opzioni avanzate per il controllo audio, tra cui la selezione dell'intervallo di suoni (ampiezza/voce) e la riduzione del rumore del vento in caso di registrazione con il microfono incorporato.
Se preferite un microfono esterno, il nuovo microfono wireless opzionale Nikon ME-W1 migliora le sequenze video registrando un audio chiaro direttamente dalla sorgente.
Sia il trasmettitore sia il ricevitore catturano i suoni, pertanto l'audio può essere registrato solo con il microfono o con il microfono e il ricevitore, rendendo più semplice la scelta tra registrare solo la propria voce, concentrarsi solo sul soggetto o registrare una conversazione a due.
Maggiore condivisione
La D7200 è anche la prima reflex Nikon che supporta la tecnologia NFC, oltre a quella Wi-Fi. Per trasferire le foto su uno smart device compatibile con NFC, è sufficiente mettere a contatto la fotocamera D7200 con il dispositivo. In alternativa, è possibile utilizzare la funzione Wi-Fi integrata, scaricando l'app Wireless Mobile Utility di Nikon sul proprio smart device1. La funzione Wi-Fi incorporata permette anche di pilotare la fotocamera a distanza tramite smart device, facilitando in tal modo il posizionamento della macchina in punti privilegiati ed esclusivi. Per controllare ulteriormente le riprese effettuate in modalità wireless, si può utilizzare il ricetrasmettitore wireless WR-R10 e il trasmettitore wireless WR-T10 oppure controllate le impostazioni della fotocamera con il telecomando WR-1. Per eseguire la connessione alla rete Ethernet o LAN wireless, è a disposizione il trasmettitore dati UT-1 opzionale insieme al trasmettitore wireless WT-5.
Esplorare, creare, sperimentare
Una vasta gamma di funzioni consente di sfruttare al meglio le potenzialità della Nikon D7200, per la massima libertà di espressione creativa e di sperimentazione. Durante le riprese, il monitor regolabile a colori da 8cm e 1.229k punti, permette di bilanciare con precisione i colori e la luminosità per adattarli alle preferenze personali e al proprio flusso di lavoro. Il mirino è dotato di un elemento di visualizzazione EL organico per una visione chiara e ad alto contrasto con basso consumo energetico.
Dedicato sia alle riprese fotografiche che a quelle video, il sistema Picture Control di Nikon di seconda generazione fornisce preziosi strumenti per garantire il controllo completo su nitidezza, contrasto, luminosità, tinta, chiarezza e saturazione.
Tipo | Fotocamera reflex digitale a obiettivo singolo |
Innesto dell'obiettivo | Baionetta F-Mount Nikon (con accoppiamento AF e contatti AF) |
Angolo di campo effettivo | Formato DX Nikon; lunghezza focale in formato equivalente a 35 mm [135] fino a circa 1,5x di quella degli obiettivi con angolo di campo in formato FX |
Sensore di immagine | DX, CMOS, 23,5 mm x 15,6 mm |
Pixel totali | 24,72 milioni |
Sistema di riduzione della polvere | Pulizia del sensore di immagine, dati di riferimento della funzione immagine "dust off" (software Capture NX-D necessario) |
Pixel effettivi | 24,2 milioni |
Dimensione dell'immagine (pixel) | Area immagine DX (24 × 16): (L) 6000 x 4000, (M) 4496 x 3000, (S) 2992 x 2000; Area immagine 1,3 x (18 x 12): (L) 4800 x 3200, (M) 3600 x 2400, (S) 2400 x 1600; fotografie con area immagine DX (24 × 16) scattate con il selettore live view ruotato sulla modalità filmato in live view: (L) 6000 x 3368, (M) 4496 x 2528, (S) 2992 x 1680; fotografie con area immagine DX (18 × 12) scattate con il selettore live view ruotato sulla modalità filmato in live view: (L) 4800 x 2696, (M) 3600 x 2024, (S) 2400 x 1344 |
Memorizzazione - Formato file | NEF (RAW): 12 o 14 bit, compressione o compressione senza perdita; JPEG: linea di base JPEG conforme a compressione Fine (circa 1: 4), Normal (circa 1: 8) o Basic (circa 1: 16) (Priorità dimensione), disponibile compressione di qualità ottimale; NEF (RAW)+JPEG: singola foto registrata in entrambi i formati NEF (RAW) e JPEG |
Sistema Picture Control | Standard, Neutro, Saturo, Monocromatico, Ritratto, Paesaggio, Uniforme; possibilità di modifica dei Picture Control selezionati; memorizzazione dei Picture Control personalizzati |
Memorizzazione - Supporti | SD, SDHC (compatibili con UHS-I), SDXC (compatibili con UHS-I) |
Slot per due card | 2 card SD (Secure Digital), l'alloggiamento 2 può essere utilizzato per memorizzare dati in eccedenza o copie di backup o per memorizzare separatamente copie create in formato NEF+JPEG; è possibile copiare le immagini da una card all'altra. |
File system | DCF 2.0, DPOF, Exif 2.3, PictBridge |
Mirino | Mirino reflex con obiettivo singolo a pentaprisma |
Copertura dell'inquadratura | Area immagine DX (24 × 16): circa 100% in orizzontale e in verticale; area immagine 1,3 × (18 × 12): circa 97% in orizzontale e 97% in verticale |
Ingrandimento | circa 0,94 x (obiettivo da 50 mm f/1.4 impostato su infinito, -1,0 m-¹) |
Distanza di accomodamento dell'occhio | 19,5 mm (-1,0 m-¹; dalla superficie centrale della lente oculare del mirino) |
Regolazione diottrica | Da -2 a +1 m-¹ |
Schermo di messa a fuoco | Schermo smerigliato con campo chiaro BriteView Mark II Tipo B con cornici di area AF (è possibile visualizzare il reticolo) |
Anteprima profondità di campo | Sì, quando viene premuto il pulsante Pv, l'apertura dell'obiettivo si arresta sul valore selezionato dall'utente (modi A e M) o dalla fotocamera (altri modi) |
Apertura Obiettivo | A riapertura istantanea, comando elettronico |
Obiettivi compatibili | Compatibile con obiettivi AF NIKKOR, inclusi obiettivi tipo G, E e D (sussistono alcune limitazioni per gli obiettivi PC) e obiettivi DX, obiettivi AI-P NIKKOR e obiettivi AI senza CPU (solo modi A e M). Non è possibile utilizzare obiettivi IX NIKKOR, obiettivi per F3AF e obiettivi non-AI. È possibile utilizzare il telemetro elettronico se l'apertura massima dell'obiettivo è di f/5.6 o più luminosa (il telemetro elettronico supporta il punto AF centrale con obiettivi di apertura massima pari a f/8 o più luminosa). |
Tipo di otturatore | Otturatore sul piano focale con scorrimento verticale a comando elettronico |
Tempo di posa | Da 1/8000 a 30 sec. con step di 1/3 o 1/2 EV, posa B, posa T, X250 |
Tempo sincro flash | X = 1/250 sec.; otturatore sincronizzato su 1/320 sec. o su un tempo più lungo (il campo di utilizzo del flash viene ridotto con tempi di posa compresi tra 1/250 e 1/320 sec.) |
Modo di scatto | S (fotogramma singolo), CL (continuo a bassa velocità), CH (continuo ad alta velocità), Q (scatto silenzioso), autoscatto, MUP (M-Up) |
Frequenza fotogrammi | Immagini in formato JPEG e NEF (RAW) a 12 bit registrate con DX (24 x 16) selezionato per Area immagine CL: 1 - 6 fps, CH: 6 fps; immagini in formato JPEG e NEF (RAW) a 12 bit registrate con 1,3 x (18 x 12) selezionato per Area immagine CL: 1 - 6 fps, CH: 7 fps; Immagini in formato NEF (RAW) a 14 bit registrate con DX (24 x 16) selezionato per Area immagine CL: 1 - 5 fps, CH: 5 fps; immagini in formato NEF (RAW) a 14 bit registrate con 1,3 x (18 x 12) selezionato per Area immagine CL: 1 - 6 fps, CH: 6 fps La frequenza fotogrammi massima in Live view è di 3,7 fps. |
Autoscatto | 2 sec., 5 sec., 10 sec., 20 sec.; da 1 a 9 esposizioni a intervalli di 0,5, 1, 2 o 3 sec. |
Modi di scatto remoto | Comando a distanza ritardato, comando a distanza rapido, M-Up a distanza |
Metodo di misurazione esposimetrica | Matrix: misurazione Color Matrix 3D II (obiettivi tipo G, E e D), misurazione Color Matrix II (altri obiettivi CPU), misurazione Color Matrix disponibile con obiettivi senza CPU se l'utente fornisce i dati obiettivo; ponderata centrale: circa il 75% della sensibilità concentrata su un cerchio di 8 mm al centro del fotogramma. Il diametro del cerchio può essere modificato a 6, 10 o 13 mm oppure la sensibilità può essere basata sulla media dell'intero fotogramma (gli obiettivi senza CPU utilizzano un cerchio di 8 mm); Spot: misurazione effettuata in un cerchio con diametro di circa 3,5 mm (circa il 2,5% del fotogramma) al centro del punto AF selezionato (nel punto AF centrale quando si utilizza un obiettivo senza CPU) |
Campo di misurazione esposimetrica (ISO 100, obiettivo f/1.4, 20 °C) | Misurazione matrix o ponderata centrale: da 0 a 20 EV, misurazione spot: da 2 a 20 EV |
Terminale di accoppiamento esposimetro | CPU, AI |
Modo | Modi Auto (Auto; Auto (senza flash)); modi scena (Ritratto; Paesaggio; Bambini; Sport; Primo piano; Ritratto notturno; Paesaggio notturno; Feste/interni; Spiaggia/neve; Tramonto; Aurora/crepuscolo; Ritratto animali domestici; Lume di candela; Fiori; Colori autunnali; Alimenti); modi effetti speciali (Visione notturna; Bozzetto a colori; Effetto miniatura; Selezione colore; Silhouette; High key; Low key); Auto programmato con programma flessibile (P); Auto a priorità di tempi (S); Auto priorità diaframmi (A); Manuale (M); U1 (impostazioni utente 1); U2 (impostazioni utente 2) |
Compensazione esposizione | Regolabile in valori compresi tra -5 e +5 EV, con step di 1/3 o 1/2 EV, nei modi P, S, A, M, SCENE e Visione notturna |
Blocco esposizione | Luminosità bloccata al valore rilevato mediante pressione del pulsante AE-L/AF-L |
Sensibilità ISO | Sensibilità ISO da 100 a 25600, con step di 1/3 o 1/2 EV, in modi P, S, A e M può essere impostata su circa 1 o 2 EV (equivalente a ISO 102400; solo monocromatico) al di sopra di ISO 25600; controllo automatico ISO disponibile |
D-Lighting attivo | Auto, Molto Alto, Alto, Normale, Moderato, No |
Autofocus | Modulo sensore autofocus Nikon Advanced Multi-CAM 3500 II con rilevazione di fase TTL, regolazione fine, 51 punti AF (inclusi 15 sensori a croce; f/8 supportato da 1 sensore) e illuminatore ausiliario AF (campo da 0,5 a 3 m circa ). |
Campo di rilevazione | Da -3 a +19 EV (ISO 100, 20 °C) |
Motore di messa a fuoco | AF singolo (AF-S): AF-continuo (AF-C), selezione AF-S/AF-C automatica (AF-A), messa a fuoco a inseguimento predittivo attivata automaticamente in base allo stato del soggetto; Messa a fuoco manuale (M): è possibile utilizzare il telemetro elettronico |
Punti AF | 51, è possibile scegliere tra 51 o 11 punti AF |
Modo area AF | AF a punto singolo; AF ad area dinamica a 9, 21 o 51 punti, tracking 3D, area AF auto |
Blocco della messa a fuoco | La messa a fuoco può essere bloccata premendo il pulsante di scatto a metà corsa (AF singolo) o il pulsante AE-L/AF-L |
Flash incorporato | Auto, Ritratto, Bambini, Primo piano, Ritratto notturno, Feste/interni, Ritratto animali domestici, Bozzetto a colori: flash automatico con sollevamento automatico P, S, A, M, Alimenti: Sollevamento manuale con rilascio tramite pulsante |
Numero guida | circa 12/39, 12/39 con flash manuale (m/f, ISO 100, 20 °C) |
Controllo flash | TTL: il controllo flash i-TTL con sensore RGB da 2016 pixel è disponibile con flash incorporato; il fill-flash con bilanciamento i-TTL per SLR digitale è utilizzato con misurazione matrix o ponderata centrale, il flash i-TTL standard per SLR digitale è utilizzato con la misurazione spot |
Modo flash | Auto, Auto con riduzione occhi rossi, Slow sync auto, Slow sync auto con riduzione occhi rossi, Fill flash, Riduzione occhi rossi, Sincro su tempi lenti, Sincro su tempi lenti con riduzione occhi rossi, Sincro sulla seconda tendina con sincro su tempi lenti, Sincro sulla seconda tendina, No; Sincro FP automatico a tempi rapidi supportato |
Compensazione flash | Da -3 a +1 EV in step di 1/3 o 1/2 EV |
Indicatore di pronto lampo | Si accende quando il flash incorporato o il flash esterno opzionale è completamente carico e lampeggia dopo l'azionamento del flash a piena potenza |
Slitta accessori | Contatto caldo ISO 518 con contatti sincro e dati e blocco di sicurezza |
Nikon Creative Lighting System | Nikon CLS supportato; opzione modo Commander disponibile |
Terminale sincro | Adattatore sincro AS-15 (disponibile separatamente) |
Bilanciamento del bianco | Auto (2 tipi), Incandescenza, Fluorescenza (7 tipi), Sole diretto, Flash, Nuvoloso, Ombra, Premisurazione manuale (è possibile memorizzare fino a 6 valori, misurazione bilanciamento del bianco spot disponibile in live view), scelta della temperatura di colore (da 2500 K a 10.000 K); regolazione fine per tutte le opzioni |
Bracketing bilanciamento del bianco | Esposizione, Flash, Bilanciamento del bianco, ADL |
Live View - Modi | Fotografia in live view, filmati in live view |
Live View - Motori di messa a fuoco | Autofocus (AF): AF singolo (AF-S); AF permanente (AF-F) Messa a fuoco manuale (M) |
Live View - Modo area AF | AF con priorità al volto, AF area estesa, AF area normale, AF a inseguimento soggetto |
Live View - Autofocus | AF con rilevazione del contrasto su qualsiasi punto del fotogramma (quando è selezionato il modo AF con priorità al volto o il modo AF con inseguimento del soggetto, la fotocamera seleziona automaticamente il punto AF) |
Filmato - Misurazione esposimentrica | Misurazione esposimetrica TTL con sensore di immagine principale |
Filmato - Metodo misurazione esposimentrica | Matrix o ponderata centrale |
Filmato - Dimensioni dei fotogrammi (pixel) e frequenza fotogrammi | 1920 x 1080: 60p (progressivo), 50p, 30p, 25p, 24p; 1280 x 720: 60p, 50p; le frequenze fotogrammi effettive per 60p, 50p, 30p, 25p e 24p sono rispettivamente 59,94, 50, 29,97, 25 e 23,976 fps; le opzioni supportano una qualità delle immagini sia normale che elevata; 1920 x 1080: 60p e 50p sono disponibili solo quando è selezionata un'area immagine 1,3 x (18 x 12) nel menu di ripresa filmato |
Fimato - Formato file | MOV |
Filmato - Compressione video | Codifica video avanzata H.264/MPEG-4 |
Filmato - Formato di registrazione audio | Lineare PCM |
Filmato - Dispositivo di registrazione audio | Microfono stereo esterno o incorporato; sensibilità regolabile |
Monitor | Monitor TFT da 8 cm diagonale, con angolo di visione di circa 170°, circa 100% di copertura dell'inquadratura e regolazione della luminosità, circa 1229 k punti, (VGA; 640 x RGBW x 480 = 1.228.800 punti) |
Riproduzione | Riproduzione a pieno formato e riproduzione di miniature (4, 9 o 72 immagini o calendario) con zoom in riproduzione, riproduzione di filmati, slide show foto e/o filmati, visualizzazione degli istogrammi, alte luci, informazioni sulla foto, visualizzazione dei dati di posizione e rotazione automatica dell'immagine |
USB | USB ad alta velocità, consigliata la connessione alla porta USB incorporata |
Uscita HDMI | Connettore HDMI tipo C |
Ingresso audio | Spinotto mini-jack stereo (diametro di 3,5 mm; alimentazione plug-in supportata) |
Uscita audio | Spinotto mini-jack stereo (diametro di 3,5 mm) |
Terminale accessori | Telecomandi: WR-1, WR-R10 (acquistabili separatamente), cavo di scatto: MC-DC2 (acquistabile separatamente), unità GPS: GP-1/GP-1A (acquistabile separatamente) |
Standard Wi-Fi (LAN wireless) | IEEE 802.11b, IEEE 802.11g |
Frequenza di funzionamento Wi-Fi (LAN wireless) | 2412 - 2462 MHz (canali da 1 a 11) |
Portata Wi-Fi (LAN wireless) (in linea retta) | Circa 30 m (si presume l'assenza di interferenze: la portata può variare in base all'intensità del segnale e all'eventuale presenza di ostacoli) |
Velocità di trasferimento dati Wi-Fi (LAN wireless) (valori effettivi) | 54 Mbps di velocità massima di trasferimento dati logici in base allo standard IEEE. I valori effettivi possono variare. |
Sicurezza Wi-Fi (LAN wireless) | Autenticazione: sistema aperto, WPA2-PSK |
Protocolli di accesso Wi-Fi (LAN wireless) | Infrastruttura |
Lingue supportate | Arabo, bengalese, bulgaro, cinese (semplificato e tradizionale), ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, hindi, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, marathi, norvegese, persiano, polacco, portoghese (Portogallo e Brasile), rumeno, russo, serbo, spagnolo, svedese, tamil, telugu, thailandese, turco, ucraino, vietnamita |
Batteria | Una batteria ricaricabile Li-ion EN-EL15 |
Battery Pack | Multi-power battery pack MB-D15 opzionale con una batteria ricaricabile Li-ion EN-EL15 Nikon oppure sei batterie alcaline AA, Ni-MH o al litio |
Adattatore CA | Adattatore CA EH-5b; richiede il connettore di alimentazione EP-5B (acquistabile separatamente) |
Attacco per treppiedi | 6,35 mm (ISO 1222) |
Dimensioni (L x A x P) | circa 135,5 x 106,5 x 76 mm |
Peso | Circa 765 g, con batteria e card di memoria ma senza tappo corpo; circa 675 g (solo corpo macchina) |
Ambiente operativo - Temperatura | Da 0 °C a 40 °C |
Ambiente operativo -Umidità | 85% o meno (senza condensa) |
Sensore CMOS in formato DX da 24,2 MP: consente di scattare foto con un'ampia gamma dinamica, disturbi ridotti e una gradazione di colori più ricca. |
EXPEED 4: ottimizza le prestazioni complessive della fotocamera per ottenere risultati straordinari. |
Prestazioni AF professionali: sistema AF Multi-CAM 3500 II a 51 punti. Sensibilità fino a -3 EV (ISO 100, 20 °C). |
Ampia gamma ISO: per riprese sicure con qualsiasi tipo di illuminazione e una sensibilità ISO standard 100-25.600. |
Ripresa in sequenza veloce: fino a 6 fps in formato DX e fino a 7 fps in modalità ritaglio 1,3x. Registra fino a 27 immagini RAW a 12 bit e fino a 100 immagini JPEG di alta qualità in sequenza ad alta velocità.2 |
Riprese in sequenza illimitate: disponibile solo su pose lunghe con tempi di posa di 4 secondi o più, rende possibile registrare tante immagini a seconda della capacità delle card e della durata della batteria. |
Film accelerati: consente di creare sequenze accelerate con transizioni fluide dell'esposizione. |
Facile connettività: il Wi-Fi1 e la tecnologia NFC (Near Field Communication) rendono più semplice la condivisione delle immagini. |
D-Movie: consente di registrare filmati Full HD in formato DX fino a 25p/30p oppure attivare la modalità di ritaglio 1,3x e registrare filmati fino a 1080/50p/60p. Un menu Filmato dedicato consente di memorizzare tutte le impostazioni in un'unica posizione. |
Audio Hi-Fi: opzioni avanzate per il controllo audio consentono sequenze di filmati con audio eccellente. |
Ritaglio 1,3x: effetto teleobiettivo ottimizzato, velocità superiore e copertura AF eccezionalmente ampia. |
Picture Control 2.0: è possibile scegliere tra sette impostazioni Picture Control. Facile post-produzione con l'impostazione Uniforme per la massima gamma dinamica e regolazione fine dei dettagli con l'impostazione Chiarezza. |
Mirino luminoso: offre il 100% di copertura dell'inquadratura e visibilità eccezionale all'aperto, anche in caso di controluce. |
Monitor regolabile a colori: monitor LCD RGBW da 8cm, 1.229k punti, antiriflesso. Permette la massima flessibilità di regolazione per il bilanciamento dei colori e la luminosità. |
Resistente e pronta a scattare: il robusto corpo camera è stato realizzato a prova di polvere e resistente all'umidità. L'unità otturatore è stata testata per 150.000 scatti. |
Flash incorporato: con controllo i-TTL e funzione commander integrata. |
Design orientato al risparmio energetico: è possibile acquisire fino a 1.110 immagini fisse e registrare fino a 80 minuti di filmati3 con una singola carica della batteria ricaricabile agli ioni di litio EN-EL15, ultracompatta e leggera. |
Supporti di memorizzazione: due slot per card SD per garantire un'esperienza di ripresa perfetta. Entrambi gli slot card sono compatibili con le card SDXC e UHS-I a elevata capacità. |
Software incluso: per continuare con il processo creativo dopo lo scatto. Il software Nikon dedicato offre un modo completo per importare, organizzare, elaborare e condividere foto o filmati. |
Ottimo strumento e prezzo eccezionale. Da non perdere
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma può scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 10gg dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.