SERIE NEUTRAL DENSITY

Ci sono 63 prodotti.
Mostro 1 - 25 di 63 prodotti

Filtri per obiettivi: perfetti per ottimizzare le immagini

Scattare immagini perfette dipende da moltissimi fattori: ad esempio l’esperienza e la tecnica del fotografo, ma anche le condizioni di illuminazione, quelle ambientali e la scelta dell’ottica. Per ottimizzare le proprie foto migliorando la resa della luce, ci sono degli accessori che sp...

Filtri per obiettivi: perfetti per ottimizzare le immagini

Scattare immagini perfette dipende da moltissimi fattori: ad esempio l’esperienza e la tecnica del fotografo, ma anche le condizioni di illuminazione, quelle ambientali e la scelta dell’ottica. Per ottimizzare le proprie foto migliorando la resa della luce, ci sono degli accessori che spesso si rivelano essere irrinunciabili: per creare immagini perfette, senza dover ricorrere successivamente alla post-produzione o riducendone notevolmente i tempi, i filtri per obiettivi sono davvero insostituibili perché permettono di creare effetti particolari e di migliorare la resa della luce. Inoltre, i filtri fotografici sono una vera garanzia di protezione per le lenti dei vostri obiettivi fotografici, in quanto fungono da scudo contro graffi, polvere e schizzi e possono essere puliti in pochissimo tempo.

Filtri Hoya Serie Neutral Density

I filtri per obiettivi Hoya garantiscono performance elevate e un’alta qualità nell’impiego dei materiali, permettendo così a fotografi e videomaker di creare immagini eccezionali, proteggendo sempre le lenti delle proprie ottiche. Tra i filtri Hoya troviamo la Serie Natural Density: realizzati in cristallo ottico privo di colorazioni e caratterizzati da un trattamento multistrato antiriflesso, questi filtri diminuiscono la potenza della luce che entra nel sensore e risultano quindi utili se il fotografo vuole aumentare i tempi di esposizione, anche in condizioni di forte illuminazione. Prolungando l’esposizione, i filtri Hoya Serie Neutral Density consentono per di più di scattare immagini di soggetti in movimento. Inoltre, questi filtri evitano la sovraesposizione e permettono di ottenere un bellissimo e morbido effetto bokeh.

Foto Fenice propone nel proprio store online i filtri Hoya Serie Neutral Density di diversi diametri, che si adattano quindi alle differenti tipologie di obiettivi, anche quelli compatibili con camere mirrorless.

Chiudi
Visualizza