Obiettivo Carl Zeiss Batis 2.8/135mm per Sony E-mount Espandi

Obiettivo Carl Zeiss Batis 2.8/135mm per Sony E-mount

CARL ZEISS

08G40-00068-00

Nuovo

Carl Zeiss Batis 2.8/135mm per Sony

L’obiettivo ZEISS Batis 2.8/135 è un tele dalle eccellenti prestazioni con un design Apo Sonnar. Ha una eccellente stabilizzazione dell'immagine, un’ampia lunghezza focale ed un rapido autofocus. Grazie alla straordinaria correzione di tutte le aberrazioni cromatiche, la lente rappresenta la soluzione ottimale per la fotografia ritrattistica a media-lunga distanza.

Maggiori dettagli

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 128 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 128 punti può essere convertito in un buono di € 25,60.

Carl Zeiss Batis 2.8/135mm per Sony

L’obiettivo ZEISS Batis 2.8/135 è un tele dalle eccellenti prestazioni con un design Apo Sonnar. Ha una stabilizzazione ottica dell'immagine, un’ampia lunghezza focale ed un rapido autofocus. Grazie alla straordinaria correzione di tutte le aberrazioni cromatiche, la lente rappresenta la soluzione ottimale per la fotografia ritrattistica a media-lunga distanza.

La correzione avanzata del design Apo Sonnar consente di ritrarre i soggetti in modo estremamente realistico. Onde evitare tremolii, è stato integrato anche uno stabilizzatore ottico dell'immagine. Il rapido e preciso autofocus garantisce immagini nitide e definite, anche in condizioni di luminosità non ottimali. La bassa profondità di campo alla massima apertura consente di combinare con la massima creatività sfocatura e messa a fuoco, permettendo di dirigere l'attenzione di chi guarda verso il soggetto principale della foto.

SPECIFICHE TECNICHE

Lunghezza focale135 mm
Gamma apertura diaframmaf/2.8 – f/22
Innesto fotocameraSony E-Mount*
Compatibilità formatiFull Frame
Campo di messa a fuoco0,87 m (2.9 ft) – ∞
Distanza di lavoro libera0,74 m (2.4 ft) – ∞
Campo angolare** (diag. | orizo. | vert.)18° / 15° / 10°
Diametro del campo visivo43 mm (1.69")
Copertura a distanza ravvicinata (MOD)**125 x 185 mm (4.9 x 7.3")
Rapporto immagine alla distanza minima dall’oggetto1:5.3
Numero di elementi | gruppi14 / 11
Distanza focale flangia18 mm (0.71")
Posizione pupilla di entrata (davanti a piano immagine)

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Obiettivo Carl Zeiss Batis 2.8/135mm per Sony E-mount
  • Product Reference: 08G40-00068-00
  • By CARL ZEISS
  • Price: 1.284,40
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Carl Zeiss Batis 2.8/135mm per Sony L’obiettivo ZEISS Batis 2.8/135 è un tele dalle eccellenti prestazioni con un design Apo Sonnar . Ha una eccellente stabilizzazione dell'immagine, un’ampia lunghezza focale ed un rapido autofocus. Grazie alla straordinaria correzione di tutte le aberrazioni cromatiche, la lente rappresenta la soluzione ottimale per la fotografia ritrattistica a media-lunga distanza.
Path: > > > > Obiettivo Carl Zeiss Batis 2.8/135mm per Sony E-mount