Obiettivo Sigma 70mm F2.8 DG Macro Art per Sony E-Mount Espandi

Obiettivo Sigma 70mm F2.8 DG Macro Art per Sony E-Mount

SIGMA

08370-00354-00

Nuovo

Obiettivo Sigma 70mm F2.8 DG Art per Sony E-Mount

Sigma 70mm F2.8 DG Art è il primo obiettivo macro della Linea Art, progettato per fornire le migliori prestazioni ottiche, e soddisfare gli esigenti requisiti di qualità d’immagine che definiscono la linea Art. Nel settore dei medi teleobiettivi offre una stupefacente risoluzione e un’incredibile vividezza che supera le aspettative di un obiettivo macro.

Maggiori dettagli

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 48 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 48 punti può essere convertito in un buono di € 9,60.

Obiettivo Sigma 70mm F2.8 DG Art per Sony E-Mount

Sigma 70mm F2.8 DG Art è il primo obiettivo macro della Linea Art, progettato per fornire le migliori prestazioni ottiche, e soddisfare gli esigenti requisiti di qualità d’immagine che definiscono la linea Art. Nel settore dei medi teleobiettivi offre una stupefacente risoluzione e un’incredibile vividezza che supera le aspettative di un obiettivo macro. Il motore di messa a fuoco coreless DC migliora la qualità d’immagine perché un algoritmo ottimizzato fornisce un autofocus preciso in un obiettivo più leggero e performante.

Il sistema di messa a fuoco “by wire” elimina ogni connessione meccanica tra l’anello di messa a fuoco e il motore di messa a fuoco. Controllato dal più recente algoritmo SIGMA, il nuovo motore DC coreless regola il fuoco senza rumore e velocemente. Inoltre è possibile mettere a fuoco manualmente in ogni momento, anche con la funzione autofocus attiva. Ciò consente al fotografo la messa a fuoco di precisione semplicemente ruotando l’anello di messa a fuoco manuale. L’ampio angolo di rotazione dell’anello, per di più, consente la messa a fuoco di precisione richiesta dalla macrofotografia.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lens construction

13 elements in 10 groups

Angle of view

34.3°

Number of diaphragm blades

9 (Rounded diaphragm)

Apertura minima

F22

Distanza minima messa a fuoco

25.8cm / 10.2in

Maximum magnification ratio

11

Misura Filtro

49

Dimensioni

70.8 × 105.8 / φ2.8in.×4.2in.

Peso

515g / 18.2oz.

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Obiettivo Sigma 70mm F2.8 DG Macro Art per Sony E-Mount
  • Product Reference: 08370-00354-00
  • By SIGMA
  • Price: 486,88
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Obiettivo Sigma 70mm F2.8 DG Art per Sony E-Mount Sigma 70mm F2.8 DG Art è il primo obiettivo macro della Linea Art, progettato per fornire le migliori prestazioni ottiche, e soddisfare gli esigenti requisiti di qualità d’immagine che definiscono la linea Art. Nel settore dei medi teleobiettivi offre una stupefacente risoluzione e un’incredibile vividezza che supera le aspettative di un obiettivo macro.
Path: > > > > Obiettivo Sigma 70mm F2.8 DG Macro Art per Sony E-Mount