Fotocamera Mirrorless Sony A7R Mark III body [MENU ENG] ILCE-7RM3 Espandi

Fotocamera Mirrorless Sony A7R Mark III body [MENU ENG] ILCE-7RM3

SONY

02220-00612-00

Nuovo

Fotocamera Sony A7R Mark III solo corpo body [MENU ENG] ILCE-7RM3

Sony da’ il piacere di annunciare la nuova A7r Mark III, entra nel nuovo mondo delle immagini con risoluzione, velocità di elaborazione e risposta di scatto mai visti prima. La ILCE-7RM3 è una fotocamera professionale in un corpo macchina compatto e resistente agli urti per garantirti qualità di scatto in ogni situazione.

Maggiori dettagli

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 210 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 210 punti può essere convertito in un buono di € 42,00.

Fotocamera Sony A7R Mark III solo corpo body [MENU ENG] ILCE-7RM3

Sony da’ il piacere di annunciare la nuova A7r Mark III, entra nel nuovo mondo delle immagini con risoluzione, velocità di elaborazione e risposta di scatto mai visti prima. La ILCE-7RM3 è una fotocamera professionale in un corpo macchina compatto e resistente agli urti per garantirti qualità di scatto in ogni situazione.

l sistema di elaborazione completamente rinnovato migliora ulteriormente la qualità dell'immagine. Prestazioni di tracking AF e tracking Eye AF ottimizzate, velocità di AF circa due volte superiore e scatto continuo fino a 10 fps permettono di catturare ogni momento decisivo. Il funzionamento affidabile di livello professionale e il corpo robusto e compatto offrono flessibilità e mobilità senza eguali.

  •          CMOS Exmor R™ full-frame da 42,4 MP e 35 mm e sistema di elaborazione delle immagini avanzato
  •          Gamma ISO standard 100-32.000 (limite superiore espandibile fino a 102.400)
  •          AF rapido ibrido con 399 punti AF a rilevamento di fase sul piano focale e AF a rilevamento di contrasto con 425 punti
  •          Scatto continuo ad alta velocità fino a 10 fps con tracking AF/AE
  •          Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi con vantaggio esposizione a 5,5 stop

 

COMPATIBILITÀ OBIETTIVI

Obiettivi attacco E di Sony

TIPO

Sensore CMOS Exmor R full-frame 35 mm (35,9 × 24,0 mm)

NUMERO DI PIXEL (EFFETTIVI)

Circa 42,4 megapixel

SENSIBILITÀ ISO (INDICE DI ESPOSIZIONE CONSIGLIATA)

Foto: ISO 100-32.000 (espandibile fino a ISO 50-102.400 per le foto), AUTO (ISO 100-12.800, limite inferiore e limite superiore selezionabili), video: equivalente a ISO 100-32.000 / AUTO (ISO 100-12.800, limite inferiore e limite superiore selezionabili)

DURATA DELLA BATTERIA (FOTO)

Circa 530 scatti (mirino) / circa 650 scatti (monitor LCD) (standard CIPA)

TIPO MIRINO

Mirino elettronico (a colori) da 1,3 cm (0,5"), Quad-VGA OLED

TIPO

TFT da 7,5 cm (tipo 3.0)

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Fotocamera Mirrorless Sony A7R Mark III body [MENU ENG] ILCE-7RM3
  • Product Reference: 02220-00612-00
  • By SONY
  • Price: 2.103,99
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Fotocamera Sony A7R Mark III solo corpo body [MENU ENG] ILCE-7RM3 Sony da’ il piacere di annunciare la nuova A7r Mark III , entra nel nuovo mondo delle immagini con risoluzione, velocità di elaborazione e risposta di scatto mai visti prima. La ILCE-7RM3 è una fotocamera professionale in un corpo macchina compatto e resistente agli urti per garantirti qualità di scatto in ogni situazione.
Path: > > > > Fotocamera Mirrorless Sony A7R Mark III body [MENU ENG] ILCE-7RM3