Gimbal e Stabilizzatori

Ci sono 42 prodotti.
Mostro 1 - 24 di 42 prodotti

Filtra per:

I GIMBAL O STABILIZZATORI

I Gimbal sono sempre più utilizzati dai videomaker e fotografi.

La qualità dei video è fondamentale per ottenere risultati performanti, adesso puoi dire addio a riprese traballanti e foto rovinate da un effetto mosso per nulla voluto.

Grazie all'ausilio del Gimbal hai la possibilità di girare video professionali e scat...

I GIMBAL O STABILIZZATORI

I Gimbal sono sempre più utilizzati dai videomaker e fotografi.

La qualità dei video è fondamentale per ottenere risultati performanti, adesso puoi dire addio a riprese traballanti e foto rovinate da un effetto mosso per nulla voluto.

Grazie all'ausilio del Gimbal hai la possibilità di girare video professionali e scattare senza il rischio dell’effetto mosso.

DIFFERENZE TRA GIMBAL

La scelta dello stabilizzatore giusto è importante per una resa perfetta: a due assi o a tre assi?

Un Gimbal a due assi, sinistra e destra stabilizza la camera sulla linea dell'orizzonte, annullando il movimento dato dalla turbolenza del vento  e dalle rotazioni dovute agli spostamenti a destra-sinistra e avanti-dietro.

Un Gimbal con sistema a tre assi  utilizza diversi motori per tenere la camera stabile, per l'esattezza su tre tipi di asse, evitando i movimenti di roll e pitch dovuti alle manovre di viraggio. Il terzo asse, infatti, ammorbidisce i movimenti mantenendo intatto non solo il  piano orizzontale ma anche l’inquadratura della camera, abbattendo definitivamente i video detti “tremolanti”.

SCELTA DEL GIMBAL PER GOPRO

La prima cosa di cui bisogna tenere conto è l'utilizzo che si deve fare di questo stabilizzatore di immagine. Infatti, a seconda del risultato che si vuole ottenere, si sceglie il dispositivo che meglio risponde alle proprie esigenze. È importante tenere conto di alcuni aspetti  fondamentali quando si decide di acquistare questo accessorio:

Design: L'impugnatura oltre ad avere un ancoraggio ergonomico deve risultare leggera, e da qui dipende anche la scelta del materiale che può essere in plastica o in gomma. In aggiunta si può optare tra impugnature lunghe o corte.

Praticità: Deve essere facile da assemblare in tutti i suoi pezzi e quindi funzionale all'utilizzo.

Compatibile: Il gimbal deve adattarsi al modello della Gopro che si ha in uso. Alcune tipologie di stabilizzatore portano all'interno del kit adattatori che consentono di renderli conciliabili con fotocamere e smartphone.

ADDIO EFFETTO MOSSO

Oltre ai Gimbal per droni esistono anche quelli adattabili a fotocamere, action cam  e smartphone.

Less
Visualizza